![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti, ..con la mia nuova configurazione:
CPU Intel Duo E6850 Nvidia 8800 GTS 640Mb 2GB RAM Corsair ho un ritardo di caricamento delle texture e alcune volte se non riduco a icona fs9 e poi riaprirlo nn si caricano proprio. Come addOn installati ho: ASv.6.5 Ultimate Terrain Europe (con relative patch) FSGLOBAL 2005 Ce' qualche configurazione che mi sfugge?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
capita anche a me ogni tanto quando volando con il maddog passo in visuale vista esterna....non saprei come risolvere...spero qualcuno possa dirci qualcosa in più...
P.s.: io ho P IV Dual Core, 2Gb di RAM e una Nvidia 7600GT |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Per i driver sono quelli originali per la 8800 GTS scaricati sul sito. Garzie |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Ho notato che nel sito Nvidia per la mi ascheda video 8800GTS 640Mb ci sono due tipi di driver uno per la 8800GTS e l'altro per la 8800GTS 512Mb, io ci installerei quelli per la 8800GTS 512 Mb vosto che x la 640mb nn esistono.....la mi ascelta e' giusta?? Ciao e grazie Ultima modifica di Riccardo : 26-02-2008 alle ore 14.18.17. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Riccardo
Hai provato a diminuire il limite di FPS? quali sono i settaggi grafici che utilizzi? hai sostituito le texture con altre più leggere? un metodo per far caricare le textuure più velocemente è quello di premere il tasto 'Alt' e ripremerlo subito dopo, a me capita che le texture non vengano caricate quando premo il tasto 'S' per cambiare le visuali, se lo faccio insistentemente il PC và in tilt... C I A O |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
ho provato a mandarti un MP con i consigli di un certo Luca "Gardenese Volante" Bassi, ma i messaggi privati con troppi caratteri non vengono accettati... ![]() queste sono delle impostazioni da provare: Dal vangelo (volutamente in minuscolo)* secondo Luca (Bassi): SCENERY Terrain mesh complexiy = 85 Terrain texture size = HIGH Terrain detail = LAND ONLY Water effect = NONE Dawn/dusk texture blending = YES Extended terrain texture = NO Special effect detail = Medium Scenery Complexity = VERY DENSE Autogen density = VERY DENSE Sun glare = YES Lens Flare = YES AIRCRAFT Virtual cockpit gauge quality = HIGH Reflection = NO Aircraft cast shadow = YES Landing light = YES WEATHER Sight distance = 60 Miles Cloud draw distance = 40 Miles 3D Cloud percentage = 10 Cloud Detail Detailed Cloud = YES Cloud Coverage density = LOW" HARDWARE 1024x768x32 Render to Texture = YES Transform and lighting = YES Filtering = BILINEAR MIP mapping quality = 5 Hardware-rendered lights = 3 Global max texture size = HIGH Aprite il file FS9.cfg e modificate queste linee: TERRAIN_DEFAULT_RADIUS=9.500000 TERRAIN_EXTENDED_RADIUS=4.50000 occhio a ciò che è scritto in rosso! se non sei pratico nell' editare i files fatti aiutare da uno esperto *(volutamente in minuscolo per non mischiare il Sacro con il profano ![]() )C I A O Ultima modifica di Paolo Tronci : 26-02-2008 alle ore 15.07.46. |
|
|
|
|