![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao,
piano piano sto reinstallando tutto nel nuovo PC, ma ogni tanto la memoria non mi aiuta a risolvere alcuni piccoli problemi .Ad esempio nella vista VC la visione è bloccata e con il mouse riesco solo a zoomare avanti e indietro con lo scroll o a destra e a sinistra con Ctrl e shift, non riesco invece a voltarmi a DX o a SX o in alto in modalità panoramica (sempre con il mouse). Tutto ciò anche nella vista "osservatore". Ho installato ovviamente la dll F1_view. Questo accade solo in FS. ![]() Il mouse è un Logitech Laser MX400 Oltre ad una cura per la memoria avete, per cortesia, un'idea per risolvermi questo problema? ![]() Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
hai visto nella configurazione del mouse se per caso hai la rotella abilitata in maniera "strana"?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ciao Mario,
hai controllato nelle assegnazioni dei controlli per le viste se c'è qualche tasto da assegnare, non ricordo FS9 ma su FSX va assegnato un tasto per utilizzare la vista panoramica (io ho usato la virgola)
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Le impostazioni di FSX, come tu stesso dici, non sono riproducibili in FS9; comunque mi sembra che tu debba agire sulle assegnazioni dentro il simulatore, piuttosto che sulle assegnazioni del software di gestione. Non avendo più FS9 non posso esserti però utile, confidiamo nelle risposte di chi utilizza ancora quella versione.
|