![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
AIUTO!!! Stavo volando in rete con un Piper Panther quando mi sono accorto che non riuscivo a visualizzare il dme 1 e 2..... la radio funzionava correttamente. Terminato il volo ho cercato di capire cosa era successo, ma non sono venuto a capo di niente: allora ho cambiato aereo e PAF! la radio si vede, i vari pulsanti sono attivi, ma non visualizzo niente sul display! Tutto nero: com1, com2, nav1, nav2, transponder, adf e anche il dme 1e 2!!!! Provato con gli aerei di default: stessa storia!!! Cosa posso fare senza reinstallare tutto? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
Ho anche i dischetti originali: posso provare a fare il disinstall e poi il reinstall senza perdere tutti gli scenari e gli aerei pay-ware? Aiutatemi sono disperato.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
![]() Tutto è bene quel che finisce bene, ma adesso, per prima cosa compro un HD esterno e ci salvo tutto......a scanso di futuro nuove brutte sorprese!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Con tutta sincerità io non mi sono mai fidato delle reinstallazioni senza disinstallare prima i vari add-on per il semplice fatto che l'installazione di FS potrebbe andare a sovrascrive alcuni file modificati e necessari agli add-on (es. scenery.cfg). Io credo che il tuo problema è stato causato dal file del font del display radio che per qualche motivo si è rovinato o cancellato.
Nulla toglie comunque che le mie paure siano infondate e che a te vada tutto liscio!
|
|