![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti.... qualcuno usa ancora questo gioiellino del freeware?
![]() Se si, mi date delucidazioni sul perchè non funziona l'EPR?... settato correttamente per il TO, premuto il tasto Engage... quando vado per decollare, dò completamente manetta sperando che il FADEC mi tenga il profilo dell'EPR, e invece no... gli aghi vanno fino a fondo corsa, costringendomi a regolare con la throttle la potenza giusta per il decollo (cosa alquanto assurda)... Grazie e ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
eeeeee.... immaginavo, vabbè
.comunque potrebbero sviluppare un bel 737_200 adv fatto coi contro co***ni... la F1 ci stava lavorando e prometteva bene, ma mi sa che è stato abbandonato da tempo... ![]() grazie ancora e ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Il tasto engage ti permette di posizionare il valore di EPR per quella particolare fase (To oppure climb) ma devi essere tu a portarci la manetta. E ti assicuro che pure nella realtà era cosi...non esisteva nei primi modelli dotati dell' autopilota Sperry 77 un vero autothrottle ma si faceva tutto a mano. Per passare alla fase climb giri il nottolino su clb , premi engage e aggiusti le manette di conseguenza. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
scusate forse ho sbagliato , provo e reimpostarlo di nuovo
Ciao BREMBO , avevo tempo addietro impostato un msg sul problema ma evidentemente è sfuggito a tutti. approfitto della tua bontà un attimo per chiederti un aiuto in relazione al gioiello che condivido e per il quale ho addirittura rinunciato al FSX. Ho un allarme che mi fa impazzire. non credo sia un problema di installazione o di settaggi di volo, conosco le procedure in quanto fornito di manuali etc.. si sveglia dopo un poco che volo. appena cambio finestra, appena richiamo l'Overhead, parte all'impazzata, tanto da sospendere il volo. ma non lo fa sempre. cosa può essere??? Ciao Grazie saluti Lorenzo |
|
|
|