![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Buongiorno a tutti,
ho Ground Environment Pro, ItalyLandPack di Mandelli, le Mash di Mauri e quelle per le Alpi di Taburet. Come posso rendere i declivi verso i laghi più moderati e graduali rispetto agli strapiombi che mi ritrovo? Credo di dover lavorare su fs9.cfg ed i particolare su queste righe: UPPER_FRAMERATE_LIMIT=30 TEXTURE_BANDWIDTH_MULT=800 [TERRAIN] TERRAIN_ERROR_FACTOR=100.000000 TERRAIN_MIN_DEM_AREA=10.000000 TERRAIN_MAX_DEM_AREA=100.000000 TERRAIN_MAX_VERTEX_LEVEL=20 TERRAIN_TEXTURE_SIZE_EXP=8 TERRAIN_AUTOGEN_DENSITY=5 TERRAIN_USE_GRADIENT_MAP=1 TERRAIN_EXTENDED_TEXTURES=1 TERRAIN_DEFAULT_RADIUS=9.800000 TERRAIN_EXTENDED_RADIUS=4.8000000 TERRAIN_EXTENDED_LEVELS=3 ma qual'è la configurazione migliore per ottenere quanto sopra? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie Walter, proverò come consigliato. Dunque ho individuato correttamente su cosa agire o debbo intervenire anche da qualche altra parte per il mio problema?
Grazie ancora.
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Quando le mesh usano risoluzioni più basse di quelle usate per disegnare coste e laghi, si verificano quel tipo di strapiombi (perchè le mesh andrebbero oltre il disegno di costa ma sono tagliate dal landclass che dice "acqua"). Nel caso di FS9 si ha una situazione ancora più strana: terreno riprodotto grossolanamente a risoluzione più bassa, se usi UTE hai invece un terreno riprodotto a risoluzione più alta ... in pratica non c'è soluzione.
|