![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Salve,
vorrei eliminare dagli autogen fast-food, centri commerciali e simili. Ho rinominato nella cartella Autogen il file default.xml in default xml.bak; l'ho aperto con il word pad... e poi mi sono fermato. Come faccio a trovare l'autogen inutile e killarlo? Alla fine il file devo rinominarlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E' come dice Vigilius
![]() Cancellando o, meglio ancora rinominandolo (in .bak per esempio), elimini l'autogen inutile. Fede
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ok, ma oltre all'autogen che genera fast-food, centri commerciali, ecc. per il quale basta rinominare (o cancellare) il file evidenziato, ci sarebbe da chiedersi di quale altro autogen "inutile" stiamo parlando e, soprattutto, se è individuabile in uno o più file per poterlo eliminare.
Fede
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Rinomini quel file per eliminare l'autogen che è stato chiesto, altrimenti bisogna agire dalle opzioni all'interno di FS2004 con l'apposito comando che però aumenta o diminuisce il tutto
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() la parte del dilemma (che avevo già sottolineato prima) è: qual'è il file in questione? |
|
|
|
|