![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi, complimenti per questo super forum!
Ho un problemino con l'avvio di fs04: ho completato l'installazione senza problemi ma quando cerco di avviarlo mi dice che non riesce a trovare il cd, quindi di estrarlo, reinserirlo e far riavviare l'esecuzione ma ovviamente nisba, continua così all'infinito! Potete aiutarmi? Grazie e buona serata Teo 3Viso |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Beh, il cd deve essere lasciato nel lettore, anche se...
Penso che il cd non sia rovinato se no non avrebbe finito l'installazione, forse fai prima a rifare l'installazione
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Casomai il contrario
![]() Comunque se fai tutte le prove del caso e non va, se non ricordo male, è prevista la sostituzione del disco da parte di Microsoft. Forse qualcuno potrà darti qualche info più dettagliata ![]() Fede
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Rieccolo boys, il problema ora sembra essere directx 9.0, in pratica mi dice che la versione che ho di directx non è aggiornata per fs9! Ma una volta scaricato sto directx 9 come mi devo comportare??
Ancora grazie e scusate l'ignoranza
|
|
|