![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao
Dal 20 dicembre, la pista 14/32 di LIEE verrà chiusa per lavori, e riattivata la 14R/32L. Mò volevo modificare lo scenario dell'aeroporto di Cagliari, in modo da avere pure noi la 14/32 chiusa e aperta l'altra...lo scenario è quello free fatto dagli amici dell'aeroporto virtuale di Cagliari...quello che gira da un pò di tempo insomma...le taxiway mi sembra che nn siano fatte con afcad, ma in qualche altra maniera...si riesce a far qualcosa con afcad? Si tratta solo di accendere la 14R/32L e spegnere e chiudere l'altra Questo è il doc ufficilae: http://www.enav.it/Enav/static/aip/p...UP_2007_20.pdf |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao, anche io vorrei modificare lo scenario di cagliari, sono riuscito a fare la modifica solo con AFCAD modificando lo scenario predefinito. Ma ho problemi nel rifare la pista e rinominarla. Se vuoi ci possiamo dare una mano, io non ho esperienza nella modifica di scenari, però so usare photoshop magari potrebbe servire per rifare la pavimentazione della 32R e 14L e della segnaletica. Attendo notizie.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Con lo scenario di Cagliari, nn si può fare nessuna modifica.
Ci vuole l'autore proprio. Ho provato a modificare l'afcad, che stà sotto lo scenario praticamente, e creare un'exclude per eliminare la taxiway che adesso è diventata pista, in modo da vedere l'afcad che stà sotto, ma nn funziona. Nn possiamo far niente, se nn che aspettare ritorni tutto normale |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ma nel frattempo non mi dò per vinto, a costo di ridisegnare tutto lo scenario da capo, mi sto muovendo anche per imparare a disegnare lo scenario, cosi vedo di cercare di ricostruire e togliere alcune cose. Domani sono all'aeroporto vedo di farmi qualche foto.
Se poi qualcuno ha esperienza e vuole dare un suo contributo sarà ben accettato ovviamente. A presto |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|