![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Evidentemente l'installer ha dei bachi, apri il file scenery.cfg e guarda a cosa corrisponde quell'area: c'è scritto il percorso, come già ti aveva detto Comandre.
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Fede
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si walter, hai ragione. Infatti ho avuto bisogno di cancellare un file bgl che avevo messo nella cartella eurw che non mi piaceva, e meno male l'avevo lasciato nella cartella principale scenery di fs2004...
per esempio... io ho il file .bgl delle landclass, ma non so dove metterla.Tu saresti in grado di illuminarmi?
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Crea una cartella \Addon scenery\Landclass\scenery e metti il file lì dentro, attiva nella libreria scenari "Landclass" e posizionalo basso, subito sotto "Scenari aggiuntivi".
Per prove "al volo" usa \Addon scenery\scenery, che è già attiva di default.
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ma pur avendo UTE non si cancella la cartella LWM VTP che succede?
Io ho cancellato dallo scenery cfg tutte le vecchie aree di LIEE 2008 e ho reinstallato di nuovo lo scenario lasciando appunto anche quella cartella. Adesso non mi appare piu' il messaggio che non trova l'area 100. Vorrei capire inoltre perche' nonostante avessi cancellato tutto anche dalla libreria prima di reinstallare LIEE mi appariva sempre l'area Cagliari? Dopo aver installato lo scenario ho 2 Cagliari perche??? |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Molto molto bello questa nuova versione. Ho però due problemi:
1) il traffico AI è parcheggiato male, ossia non ai gate ma negli edifici e simili 2) il traffico AI non decolla dalla nuova 32R/14L ma dalla pista vecchia ora chiusa e segnata con le X problema nel file AFCAD??? consigli per risolvere?? Grazie Come non detto risolto, errore di installazione Ultima modifica di maddoc : 13-02-2008 alle ore 01.22.40. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|