![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
io ho 2 problemi:
1- l'autore consiglia di scaricare le sardclass di Puddu che sono 2 files bgl pero' non dice dove collocarli.Puddu fa riferimento alllo scenario 2002 e dice di copiarli nello scenery principale( dove pero' ci sono una barca di cartelle). Forse occorre inserirli nella EURW? 2-quando parte FS mi dice che c'e' un errore nel file cfg. che riguarda l'area 100 non trovata.Che cosa puo' essere? grz Vince |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() comunque non male lo scenario... ![]() un grazie a chi lo ha sviluppato |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ragazzi la texture della pista non mi piace... le strisce non si vedono chiare come in altri aeroporti...non so se pure voi riscontrate lo stesso problema..
Per quanto riguarda i file .bgl io li ho messi nella cartella eurw... dove in pratica ci sono tutti i file .bgl Non so se poi sono nella posizione adatta...
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Per la pista bisognerebbe togliere le mipmaps...bisogna sapere il nome delle texture della pista, e in un paio di minuti si risolve tutto. Ho guardato le texture, ma sono molte e la maggior parte con una serie di lettere e numeri come nome, quindi nn facilmente identificabili a meno che nn aprirle tutte, ma è un lavoro bello lungo
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
spero che qualche amico del team ci risponda io provero' a reinstallare LIEE e vedo se mi fa lo stesso scherzo.
Un'altra cosa ,ma questa succedeva anche col vecchio scenario, e' che quando zoommi sulla mappa aeroportuale sparisce tutto. Mi era stato detto che era normale e' vero? Vince |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Le ho editate con DXTBmp, levando la spunta da "Mipmap - Include when saving" e poi salvando. In effetti ora va molto meglio. Grazie, Stefano! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|