![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
poooopopopopoooooooooopopopopopooooooooooooooooo per la cronaca è già disponibile su Avsim
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scaricato è provato...2 cose:
Quando riaprira la 32L/14R, lascierete una patch per riaprirla anche in fs? Lo sento + pesante del precedente questo scenario...c'è forse qualcosa nello scenario dell'aeroporto, nn nel fotoreale della città, perchè quello lo avevo pure prima e nn creava nessun problema. Voglio cmq provare a togliere le mash e le landclass...l'altra cartella per chi UT è giù disabilitata. Nella procedura attuale per la 14L, nella carta dell'app, c'è come punto di riferimento lo stadio di elmas mi sembra...è possibile inserire un qualunque stadio, anche se nn è uguale al reale, nel punto giusto in modo da avere anche noi questo stadio come riferimento? Un pò di navi nel porto sarebbe anche possibile? Cmq bello, bravi e grazie! |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
Membro
![]() |
Citazione:
Tra un anno, se non ci saranno ritardi e verrà aperta la 32, lo scenario verrà modificato. Lo stadio di assemini è presente nello scenario. Citazione:
Ciao Emanuele |
||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Complimenti per lo scenario!
Ho solo un problema: a meno che non metto un mipmap maggiore o uguale a 6, la pista mi risulta "a fuoco" solo vicino all'aeroplano, mentre nelle zone più distanti è come sfocata. Io di solito uso mipmap a 4 e con nessun altro scenario ho riscontrato questo fenomeno. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bisognerebbe sapere dagli autori quali sono i file delle texture della pista, e con un programma che adesso nn ricordo come si chiama, togliere il mip map...capitava anche con delle texture dei aerei vederle sfuocate...si faceva questa modifica e il problema era risolto
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Lo scenario è molto bello!
Ho riscontrato un problema con il traffico AI: dalla 14L (l'altra non l'ho provata), gli aerei si bloccano poco prima di allinearsi per il decollo e non si muovono. E' solo mio il problema? Ciao e, a chi lo ha fatto, grazie per lo scenario! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|