![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Due problemi fondamentalmente: durante l'installazione, pur selezionando la risoluzione massima, vengono lette textures con risoluzione a 2048 x 2048. Ho letto sul forum anche qualcun'altro ha lo stesso problema ma non ho capito se è stato risolto. Seconda cosa, sembra che non vengano installati i temi che scelgo. Ho fatto la prova mettendone uno con nuvole molto scure eppure in fs ne vengono caricate altre.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Hai provato a leggere questo?
Almeno ti indica quale file devi guardare per sapere se è installato o meno il file giusto. Un tema di sicuro non funziona (il primo che ho scelto), ma gli altri non ho ancora avuto tempo di provarli; hai provato a farlo tu da solo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Si era proprio a questa discussione che mi riferivo ma mi ero perso l'ultima risposta di Chris Norris che dice che è solo un problema relativo all'interfaccia di installazione e che vengono installate le textures esatte. Comunuque mi rimane il secondo problema, ora faccio altre prove e vedo. Grazie Vigilius
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
No, no è stata testata da noi ed altri un sacco di tempo, ma vista la vastita non si può provare tutto ed allora hanno deciso di farla uscire comunque con il nome BETA PUBBLICA; qualche piccola aggiustatina lungo il percorso e via verso nuove textures (acqua, sole, luna, ecc.). Mi sto facendo degli sfondi del desktop paurosi! ![]() Peccato poterne usare solo uno per volta
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Arriverà la finale a breve che sarà praticamente uguale a questa, tanto testare 6 GB di roba è impossibile, non per niente hanno aggiunto un report LIVE degli errori così quando capitano ricevono in automatico la segnalazione e la correggono
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
|
|