![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Belle !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
....e....smettila con queste nuvole !!!! non ti basta guardare fuori dalla finestra !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ...è 2 mesi che vediamo solo tempaccio !!!!Voglio andare al Sole di Jesolo ! ![]() ![]() ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
finalmente si vedono cumuli degni del nome!!! ragazzi sui vostri super computer da betatester fsx cosi' gira ma su tutti gli altri???? utilizzate settings medi e poi postate le foto, solo per farmi un' idea delle nuvole che avremo noi mortali!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Con le textures 4096 gira meglio che con quelle di default ![]() Non chiedermi come hanno fatto; il mio PC ha un anno e quindi non è proprio nuovissimo, FSX necessita almeno di un Core 3 Duo, se hai quello ed un pizzico potente stai a posto. Cosa intendi per settaggi medi? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Il mio PC è questo qua a grandi libnee: ASUS P5K-E WIFI-AP Intel E6700 2Gb RAM Corsair ASUS EN 8800 GTS 640 MB Ram X-Fi Fatal1ty Degli FPS me ne frego: quando è fluido è fluido e lo vedo ad occhio. Se leggo 15FPS o 1200FPS mi vengono le paturnie ed allora ho lasciato perdere anche perché bisogna smettere di parametrare FSX con FS2004: sono due SW profondamente diversi e lo dicono gli stessi programmatori di addons. |
|
|
|
|