![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non esiste una sezione dedicata a FEX (probabilmente è inutile aprirla) e quindi mi vedo costretto a postare qui. Ora i beta-tester presenti nel forum sono almeno 3 (che io sappia) e sarebbe quindi carino che anche loro mettessero qualche screenshots dei progressi fatti.
Si parla anche di una nuova interfaccia, vedremo. Per ora so che è spuntato un nuovo bottone con scritto 'Airport environment' che sarà utilizzato più avanti. Quando? Non lo so; i testers testano e basta ![]() Io non ero e non sono un virtuoso del programma e delle sue mille e passa possibilità di personalizzazione, ma penso proprio per questo di rappresentare abbastanza bene l'utente medio: più passa il tempo e più voglio software pronti all'uso senza 'smazzarsi' più di tanto. Ho quindi cambiato set di nuvole e 'randomizzato' un po' le stesse; le ho dunque installate con cumuli a 4096 di risoluzione e i cirri a 2048 (come consigliato). Poi ho usato il meteo scaricato dal weather engine di FSX; come vedete niente trucchi, lo uso come probabilmente lo userebbero molti di voi. Ecco le immagini. Bell'aereo e belle nuvole (FPS buonissimo al di là dei numeri che leggete; infatti dopo un po' ho tolto il conteggio perché comunque si volava bene e gli FPS indicati da FSX per me non significano un tubo o sono sballati) ![]() ![]() Aereo italiano e paesaggio italiano per finire ![]() ![]() Tolti gli FPS si vola ancora meglio ![]() L'ultima per me è venuta veramente bene; il solito scatto a caso, ma che caso! ![]() Tranquilli, non vi romperò tutti i giorni con questa storia ![]() Ogni tanto però sì
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Guest
|
Ottimi scatti Vigilius. Devo dire che questa patch mi ha stravolto il cielo di Fsx.
Avevo fatto una marea di scatti per metterli qui sul forum, ma uscito da fsx mi sono accorto che Snapper mi ha fatto nere tutte le immagini. Cestinato senza nemmeno pensarci, un'ora di test buttata!!
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si fa sempre più interessate....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Molto molto interessanti questi scatti con queste texture...alcune sembrano quasi reali, nella loro virtualità eheh
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
QUOTO !!!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Faccio anche di più, tolgo anche per non creare problemi del tipo: "Ho il PC come il tuo, ma..." ![]() Alcune cose non le so proprio spiegare |
|
|
|
|