![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Oggi per pura curiosità ho fatto una prova: ho reinstallato lo stesso benchmark di un anno fa, quando comprai il PC, e cioè 3DMark06 per vedere se i drivers odierni sono migliori di quelli di un anno fa.
Ma facciamo ancora un passo indietro; con il mio vecchio PC 'stufa' facevo questo risultato ![]() Con il PC nuovo il 28 luglio 2007 facevo circa 7000-8000 come punteggio (mom ho più l'immagine perché Imageshak ogni tanto se le perde per strada ed io non la trovo più sul PC) Oggi con i drivers attuali (175.qualcosa) e dopo un anno di 'sminchiamenti' vari del PC (installa/disinstalla e amenità varie) arrivo a... ![]() Indubbiamente un passo avanti c'è stato
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
va beh, ma hai taroccato tutto e poi deve essere la stessa identica versione di 3Dmark altrimenti i risultati non sono comparabili.Pensavo di aver un buon PC (visto che ho ancora un anno per finire di pagarlo), ma mi devo ricredere |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Certo Vig, anche io ho il 3dMark06, trovato nella scatola della vga in versione completa! |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Voglio provare anche con il mio PC... cosa devo fare ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ok.. dammi l'indirizzo...
![]() Su Su spiegami !!!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bhè vigilius, Marco ha overcloccato niente male il processore, che è pure un quad. Io con 3DMark06 co il mio Pc ottengo 11000 circa, però senza overcloccare nulla. Mi piacerebbe vedere overcloccato quanto tirerebbe!
P.S.: Vigilius, il tuo era una stufa? Allora il mio? Ottenni solo 80!!
|
|