![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Sul sito Nvidia ho trovato gli Nvidia UDA drivers scaricabili... ma cosa sono effettivamente?
Ho scaricato una guida ma non ci ho capito una mazza sulla loro utilità o meno.. Scusate l'ignoranza ![]() Matteo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ciao,
UDA sta per Unified Driver Architecture, che altro non vuol dire se non che il pacchetto drivers distribuito da Nvidia è uno solo per tutte le GPU attualmente supportate. Anziché scaricare un driver specifico e diversificato per ogni possibile GPU, Nvidia (come ATI, del resto) ti dà un unico pacchetto con dentro tutto quello che serve per far funzionare tutte le GPU dalla prima GeForce in poi, se non sbaglio. Non è un caso che il driver video sia un mattone da oltre 60 MB... ![]() Quindi i drivers UDA sono in pratica i drivers Nvidia, punto e basta. Ciao Filippo
PPL Holder My workstation: Intel Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit My Media Center: AMD Phenom X4 9350e, 4 GB RAM, Asus M3A78-EM, integrated ATI Radeon HD 3200, HD WD 1000 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit |
|
|
|