![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non so se possa aiutare, io ho risolto cosi' con una scheda meno recente ...
(l'ho tratto da un mio post su un altro forum, pero' credo si capisca abbastanza chiaramente) Citazione:
Una volta verificato che tutto e' a posto prova ad adattare i settaggi alle capacita' della tua scheda. Auguri
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Comunque sia la procedura di installazione/disinstallazione è identica a quella per i driver ufficiali? ..e quindi poi si setta tutto da Nhancer. Il problema essenziale è comunque la mancata attivazione dei filtri; sia senza usare nhancer, sia usando nhancer. Certo che di solito si dovrebbero avere miglioramenti con l'uscita di driver sempre più aggiornati.. invece qui mi pare che siamo un po' ad aver casini... |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Poi... io nei vari profili di Nhancer in effetti ho un profilo che si chiama proprio fs9.exe (che ovviamente va a puntare l'eseguibile fs9.exe); forse allora invece di usare il profilo MS Flight Simulator 2004 bisogna provare a usare il profilo FS9.EXE disattivando (senza duplicare) il profilo MS Flight simulator 2004. Se ce la faccio in questi giorni ci provo; se no devo rimandare tutto a dopo Pasqua visto che vado un po' al mare. In ogni caso farò sapere!! |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
A dire il vero non è proprio così, i nuovi driver vengono ottimizzati per i giochi nuovi, tipo Crysis, e quindi se si perde qualche compatibilità con un 'gioco' uscito nel 2003 non è poi una tragedia per Nvidia. Lo è sicuramente per chi lo usa ancora
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Finalmente, ho risolto almeno in parte i miei problemi con i driver; ho seguito le indicazioni date da Bafio, e con driver dell'anno scorso e la versione vecchia di Nhancer almeno son riuscito ad attivare l'AA.
Ora il problema è eliminare dei piccoli "scatti" che mi fa il simulatore di tanto in tanto e non capisco bene da cosa siano dovuti; è come se per 1-2 secondi mi decadessero i frame a meno di 10 e poi ritornano a 40-50, il rpoblema è che anche bloccandoli la cosa non si risolve. Matteo. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Lo fa anche con FSX, ne stiamo parlando nella sezione del forum FSX argomento: compatibilità antivirus/antispyware
Gianluca da Bastia Umbra (PG). Il mio PC: Intel Core 2 Q6600 Box - Asus P5E3 X38 - Corsair DDR3 1333 4Gb - Asus nVidia 8800GTS 640 Mb - W.D. 150 Gb SATA 10k 16Mb - Vista Home Premium 32 bit - FSX AP. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
FSX ha pochissimi scatti, è più fluido ed è dalla sua uscita che ne parliamo ![]() In quel post è stato solo accennato... Non ho risposto per evitare di entrare sempre nelle inutili polemiche. E poi tu hai un super PC e se hai gli scatti è segno che c'è qualcosa che non và
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 09-04-2008 alle ore 15.01.18. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Tieni conto però che ho attivato DX10 e che il problema si verifica con il 737-800. Con il Maule nessun problema. A breve farò una prova di volo in linea disattivando antivirus e antispyware.
Ciao
Gianluca da Bastia Umbra (PG). Il mio PC: Intel Core 2 Q6600 Box - Asus P5E3 X38 - Corsair DDR3 1333 4Gb - Asus nVidia 8800GTS 640 Mb - W.D. 150 Gb SATA 10k 16Mb - Vista Home Premium 32 bit - FSX AP. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/drivers/2354-problemi-con-nhancer-e-driver-nvidia.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| nHancer PER RFACTOR | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-09-2008 17.14.07 | |