![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink)
|
|
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Mi sa che hai qualche profilo vecchio |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ragazzi,
io non so più cosa fare, ho provato tutte le configurazioni possibili con Nhancher, pannello Nvidia, etc etc. Io ho la Geforce 7800GTX con driver 169.21 Vi posto qui sotto gli screen del bel disastro che ho con Fs2004. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo è quanto. Se qualcuno è così gentile da spiegarmi i problemi da cosa sorgono.. perchè io non lo capisco. Ormai non so più cosa fare e sto seriamente pensando di tornare ai driver di 2 anni fa.. cosa che eviterei volentieri trovando una soluzione per i driver attuali. Grazie matteo. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Matthew77,
sono dispiaciuto per la tua disperazione, ma per cortesia evita di aprire nuovi post con lo stesso oggetto. Per adesso sposto tutto qui, dove continuerà la discussione ![]() Per favore un po' più di attenzione la prossima volta, grazie
Ultima modifica di Mariondo : 18-03-2008 alle ore 00.12.47. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() però è proprio non disperdendo i post che eviti che "vadano persi" ![]() Comunque tienici informati sull'evolversi della tua situazione...in bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Ciao Giuseppe grazie della risposta ma non fa al caso mio perchè, attualmente ho il simulatore allo stato "nativo"; ho installato i driver, installato nhancer, installato fs2004 da zero e poi fatto i settaggi... il file fs9.cfg era quindi "pulito" essendo una nuova installazione, dopo format tra l'altro. Grazie. Matteo. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Anche a me danno problemi i driver nvidia.
Non riesco a far funzionare i filtri in fs. Secondo voi dovrei scaricare quelli modificati e non quelli ufficiali?
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Avevo letto qui nel forum di un utente che aveva un problema simile e aveva installato i driver NGO per schede nvidia...intendi questi con modificati?
Se cercate su google trovate il link..magari risolvono il problema...qualcuno dovrebbe fare da tester..a me funziona bene coi driver nvidia se no lo farei io , ma di rischiare non mi va.
Giuseppe Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr Ultima modifica di Sep75 : 18-03-2008 alle ore 18.46.29. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/drivers/2354-problemi-con-nhancer-e-driver-nvidia.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| nHancer PER RFACTOR | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-09-2008 17.14.07 | |