![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Dire complimenti è troppo poco: sono lavori bellissimi!C'è un sito dove poter ammirare tutti i tuoi lavori? E poi, puoi approssimativamente indicare una data per quando saranno disponibili per l'installazione? Continua così, non fermarti per favore... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
No! Non sono offeso...anzi divertito! ... ho capito che il gardenese voleva solo scherzare...beh! se vola da anni con FS sa cosa vuol dire fare scenari!!
Anzi volevo approfittare della sua vicinanza con il Sassolungo..sto cercando foto dettagliate del versante Nord e del sasso Piatto...se per caso hai qualche foto ...te ne sarei grato!! Il mio sistema si basa molto sulle foto vere per ottenere l'effetto più realistico possibile ecco un'altra foto ....invernale: ![]() la parete Est ..la più verticale...come ortofoto c'è poco spazio per lavorare..guarda un po' questa foto che spiega un po' le difficoltà del mio lavoro...almeno lo si può intuire:
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Stefano,
come ho detto prima, gli scenari dolomitici sono in fase di costruzione , non ancora pubblicabili (mancano alcune pareti) ...anzi chiedo anche a Te : mi mancano foto dettagliate del versante Nord e il Sasso piatto per il gruppo Sassolungo... comunque se vuoi provare a caricare alcuni scenari alpini che ho già fatto per provarli in FS9 vai nel sito di download "fsfile.com" e lì ne trovi più di 40!! poi fammi sapere ...ci sono anche scenari importanti come Cervino,M.Rosa,M.Bianco,Bernina,Ortles,Zebrù... tutti freeeeeeeeeeeeeee!! se vuoi vedere i video in anteprima (ce ne sono tanti) vai in depositvideo.com e lì ti puoi divertire.... Ciao Frank |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
VV.com
![]() |
Citazione:
leggi il mio pm poi
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Sì letto... in un primo tempo non avevo capito ...il funzionamneto del forum (sarà l'età?!!)
Ok! per i prossimi scenari sto ancora pensando se fare un unico "pacchetto" ...oppure a singolo scenario...vedrò....tu fammi sapere come ... |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Avevo già provato, con la Marmolada...avevo messo il bgl in una cartella scenery e avevo creato una cartella chiamata Marmolada e messa in scenery di fs e attivata...nessun cambiamento purtroppo. Forse è la procedura sbagliata? Vanno messi da un'altra parte?
Una volta concluso, il tuo lavoro è convertibile per l'uso in fs2004? Nei limiti di quest'ultimo naturalmente |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Bisogna prendere atto che FS2004 tecnicamente è superato e non si può pretendere che abbia le stesse caratteristiche del tanto osteggiato FSX che ai programmatori che veramente vogliono sfruttarlo apre possibilità quasi infinite (parole non mie, ma di Aerosoft). Se vuoi quelle montagne DEVI avere FSX, altrimenti FS2004 ha già raggiunto i suoi limiti 'visivi'. Non sto qui a dire cosa sia meglio o peggio, non mi interessa e non è il luogo. Che ci piaccia o no bisogna scegliere e non si può avere il meglio di tutte e due con una specie di merge; tra l'altro con FSX siamo ancora fortunati perché una seppur minima retrocompatibilità c'è (non nel caso specifico). FSXI, o come si chiamerà, romperà definitivamente con il passato, per quello che ne sappiamo ora, e sarà un nuovo inizio. Chi vivrà vedrà
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
![]() Ma se il BGL di FsX è formato dai texture e altri bgl, allora, prima della creazione del bgl per FSx i file sono separati giusto? Poi li si mette insieme e vieni fuori il bgl. Giusto o no? Io nn sò...chiedo solo ![]() Se fosse così, dal passo prima della creazione del bgl finale, si potrebbe creare quello che serve a FS2004 per farlo andare. SI potrebbe? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|