![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#14 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Se volete ho un'antologia di immagini...e se vi piacciono potrei anche metterle a 2560x1600 quanto è il mio monitor (30")...ma per ragioni di spazio vanno bene anche così!!
Per i video ...ho provato con Youtube ma le dimensioni non vanno bene...superano i 100MB...vedrò se fare una versione più ridotta! ecco altre immagini dell'Antelao: ![]() versante NORD ...e ![]() versante NOrd-Est con lo spigolo dove si svolge la via di salita Se vi interessa ho immagini delle tre cime di Lavaredo, le Tofane e altre del Sassolungo Ciao Tutti Frank |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ha ragione Dindi ...in FS9 tutto questo non funziona!
Forse un motivo in più per passare a FSX...in fondo se piace anche guardare fuori dal finestrino...non vedo perchè non farlo!! ecco alcune immagini della Tofana di Rozes: ![]() vista dall'alto...e ![]() versante ovest dal Falzarego... immagini del Sassolungo: ![]() classica vista ...dal passo Sella e... ![]() sempre la parete EST ...la più affascinante e ... ![]() inedita versione invernale!! Questi scenari sono ovviamente gratuiti ...ma li sto ancora finendo...probabilmente li raccoglierò in una collezione unica...vedrò Ciao Frank |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Si potrebbe? Sarei disposto anche a dare una mano all'autore eventualmente, previa piccola istruzione su come fare, però sono disponibilissimo ad imparare e aiutarlo in questa eventuale conversione Se lo farei, lo farei solo per questo. Per il resto, ho già tutto su fs2004 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Se l'avessi lì non mi inventerei tutto sto ambaradan per vederlo
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Allora ...lo so che al reale manca ancora... più di "50 centimetri" come diceva Vigilius...ma io ce la metto tutta per riuscire ad avvicinarmi... e l'impresa non è semplice...
se non sbaglio ho fatto qualcosa come 40 e più scenari di montagna per arrivare ai risultati di oggi...che, per chi se ne intende non è poi così semplice!! (occorrono tanti passaggi e tanta pazienza per arrivare a questi risultati...le montagne non "cadono" dall'alto come dice il detto) ... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|