![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ecco qualche mia immagine sul fantastico lavoro dei ragazzi di Dragon9(tra cui il "nostro" forumista simbio...)
essendo ancora in vacanza ho installato lo scenario sul portatile, che non è proprio un fulmine...anzi...settiamana prossima installo lo scenario sul pc e farò qualche altra foto.. col mio 321Wilco ho fatto qualche riattaccata prima di atterrare.... troppo bello come avvicinamento... qui un po' altino ![]() foto spotter ![]() ancora in finale ![]() ciao ![]() Francesco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
...ho visto parecchi video di avvicinamenti "reali" a Kaitak dal cockpit e ti confermo che- nonostante il PAPI ti dica che sei alto- stai facendo un finale "da manuale"...bravo!! Tieni presente che quell'aeroporto è sempre...emh!!... ventilato, per cui hai una GS corretta, e anche se butti giu' il muso in corto finale non arrivi pericolosamente veloce... Meglio stare bello alto, sopra i palazzi (non si sa mai, wind shear o altra emergenza...la quota è una grande alleata dei piloti
)Guarda QUESTO cosa si è inventato... (qui non è FS )complimenti per l'ottimo lavoro. ezio. Ultima modifica di aetio57 : 05-01-2008 alle ore 17.23.53. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|