|
|||||||
| Registrazione | Video Directory | FAQ | Donate | Lista utenti | Calendario | Downloads | Arcade | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Downloads: 16
Uploads: 0
|
Ci siamo
inizio una nuova avventura che spero di finire stavolta e non come col tuor nei paesi scandinavi che ho abbandonato quasi subito![]() Metto la prima tappa Edmonton-Jasper per innaugurare il tour le prossime (che farò quando ho tempo) le mettero' nel mio blog dove potete seguirmi nel mio girovagare ![]() ![]() Eccoci a Edmonton , siamo in un aeroporto secondario con pista sterrata (St Albert) ![]() Sobbalzando sulla pista sterrata mi avvio al decollo ![]() ![]() Il tempo è pessimo e quei nuvoloni promettono di danzare parecchio in quota..cmq per ora mi fermero' a 7000 ft ![]() ![]() Dopo parecchio tempo su distese innevate si intravede finalmente una zona verdeggiante..che sia un buon presagio? ![]() Il tempo pero' è sempre pessimo ![]() ![]() Riprende il paesaggio innevato..che noia! ![]() Oltre la neve arrivano anche i rilievi canadesi, mi devo alzare fino a quota 9500 ft per non scontrarmi contro qualche picco ![]() ![]() ![]() Dietro quei monti c'è la mia destinazione finalmente! ![]() Per foruna qui , vento a parte , il tempo si è rasserenato ![]() Ultime virate e poi ...terraaaaaaaaaaa (questa foto è la mia preferita) ![]() ![]() Ecco la pista..mah mah ...che aeroporto triste quello di Jasper..magari a terra migliorerà...mbah! ![]() Malgrado le raffiche di vento gelato riesco ad allinearmi alla pista ![]() ![]() Altra danza sullo sterrato..meno male che ho scelto questo aereo se no c'era da ridere ![]() ![]() A terra ora scarico la mia roba e me ne vado in albergo per riposarmi del viaggio... ![]() ![]() E' stata una sfacchinata ma ora il paesaggio canadese mi appaga molto ...cmq l'aeroporto è brutto e non c'è nulla..che delusione!![]() ...to be continued ![]() Ps A chi interessa ecco come si svolgerà il tour: Primo Step Edmonton-Jasper ok Jasper-Grande Prairie Grande Prairie-Peace River Peace River-Vermilion Chutes Vermilion Chutes-Peace Point Peace Point-Fort McMurray Fort McMurray-Edmonton Secondo Step Edmonton-Calgary Calgary-Cranbrook Cranbrook-Banff Banff-Edmonton
Giuseppe ![]() Il mio Blog Il mio Forum Il Regolamento del forum IL TASTO "CERCA" USALO NON MORDE , LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON PROVOCA ECZEMA , TRANQUILLI ! INVITO I NUOVI UTENTI A PRESENTARSI PRIMA DI POSTARE NUOVI MESSAGGI, GRAZIE ! ! Non rispondo a Mp su problemi che avete coi simulatori , per questo c'è il forum My Pc: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz , Nvidia 8800GTS 512 mb Ddr3 , 8 GB Ram , 2 Hd 160/250 Gb , Win7 Ultimate 64 bit. My Mac: MacBook white Intel Core 2 Duo 2,13 Ghz , RAM 2 GB , hd 160 gb , OS X : Snow Leopard Ultima modifica di Sep75 : 13-12-2008 alle ore 20.12.00 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
Downloads: 4
|
Quell'aeroporto è proprio come me lo ricordavo, tieni presente però che è all'interno di un parco nazionale e quindi penso sia proprio per piccoli aerei. Bello il Canada vero? Ma se vai più a sud sarà ancora meglio
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Bellissimo paesaggisticamente parlando e molto fluido in termini di frames, mi piace proprio il Canada ..stasera sul tadi faccio l'altra tappa (tanto domani si dorme
)La parte sud è la seconda trance del tour, ora andro' sempre piu' a nord poi ritorno a Edmonton e riparto per la seconda parte che sarà tutta a sud ![]() Ah ecco come mai quell'aeroporto è così squallido ..grazie per la precisazione , ora man mano che faccio una tappa voglio informarmi sui luoghi...insomma avro' un bel lavoro da fare
Giuseppe ![]() Il mio Blog Il mio Forum Il Regolamento del forum IL TASTO "CERCA" USALO NON MORDE , LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON PROVOCA ECZEMA , TRANQUILLI ! INVITO I NUOVI UTENTI A PRESENTARSI PRIMA DI POSTARE NUOVI MESSAGGI, GRAZIE ! ! Non rispondo a Mp su problemi che avete coi simulatori , per questo c'è il forum My Pc: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz , Nvidia 8800GTS 512 mb Ddr3 , 8 GB Ram , 2 Hd 160/250 Gb , Win7 Ultimate 64 bit. My Mac: MacBook white Intel Core 2 Duo 2,13 Ghz , RAM 2 GB , hd 160 gb , OS X : Snow Leopard |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
Downloads: 1
|
Che bel report Sep!complimentoni!un'immagine più bella dell'altra, aereo simpaticissimo e scenari da favola, lo seguirò di sicuro.Adesso riposati un pò però neh!
Ciao!![]() edit:scusa mi ero dimenticato....ma il nevischio al decollo della seconda immagine è di default fsx?
Rispetta la natura rispetterai te stesso! il mio PC: Alim CE ATX 700W- ASUS PT6 LAN integrata-CPU INTEL 17 920 BOX-DIMM DDRIII 6GB 1600 CORSAIR-HDD 1000 GB (500GB SATAII X2) GRFORCE GTX280-SAUDIO integrata- Ultima modifica di Spadon : 13-12-2008 alle ore 20.34.47 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Grazie Spadon
![]() Si si ora faccio un bel riposone che devo essere al 100% per le prossime tappe ![]() Si il nevischio è default in fsx , mi pare lo faccia anche con l'acqua in caso di pioggia quell'effetto, nessun add on
Giuseppe ![]() Il mio Blog Il mio Forum Il Regolamento del forum IL TASTO "CERCA" USALO NON MORDE , LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON PROVOCA ECZEMA , TRANQUILLI ! INVITO I NUOVI UTENTI A PRESENTARSI PRIMA DI POSTARE NUOVI MESSAGGI, GRAZIE ! ! Non rispondo a Mp su problemi che avete coi simulatori , per questo c'è il forum My Pc: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz , Nvidia 8800GTS 512 mb Ddr3 , 8 GB Ram , 2 Hd 160/250 Gb , Win7 Ultimate 64 bit. My Mac: MacBook white Intel Core 2 Duo 2,13 Ghz , RAM 2 GB , hd 160 gb , OS X : Snow Leopard Ultima modifica di Sep75 : 13-12-2008 alle ore 21.34.00 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
|
Citazione:
Rispetta la natura rispetterai te stesso! il mio PC: Alim CE ATX 700W- ASUS PT6 LAN integrata-CPU INTEL 17 920 BOX-DIMM DDRIII 6GB 1600 CORSAIR-HDD 1000 GB (500GB SATAII X2) GRFORCE GTX280-SAUDIO integrata- |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Il tour procede bene nel week end ho fatto , compresa questa pubblicata qui, 4 tappe .
Ho cercato di rendere il tutto un po' originale , raccontanto....vabbe' se vi interessa andate nel mio blog (in firma)e lo scoprirete ![]()
Giuseppe ![]() Il mio Blog Il mio Forum Il Regolamento del forum IL TASTO "CERCA" USALO NON MORDE , LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON PROVOCA ECZEMA , TRANQUILLI ! INVITO I NUOVI UTENTI A PRESENTARSI PRIMA DI POSTARE NUOVI MESSAGGI, GRAZIE ! ! Non rispondo a Mp su problemi che avete coi simulatori , per questo c'è il forum My Pc: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz , Nvidia 8800GTS 512 mb Ddr3 , 8 GB Ram , 2 Hd 160/250 Gb , Win7 Ultimate 64 bit. My Mac: MacBook white Intel Core 2 Duo 2,13 Ghz , RAM 2 GB , hd 160 gb , OS X : Snow Leopard |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
|
se mi dite il pacchetto di texture che vi interessa infangare...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|