![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...speriamo....altrimenti è un rincorrere continuo...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
..cmq leggendo la domanda è.. cosa ha di piu fsx rispetto a fs9?... NIENTE!!!
...calma abbassate i fucili, spiego, se ragiono da un punto di vista puramente simulativo... beh FSX non ha niente di nuovo (l'ATC ha solo cambiato colore etc etc), per quelli come me che vorrebbero avere un vero simulatore (lo scenario potrebbe essere striscia nera per pista e cielo azzurro/terra verde) non è stato migliorato niente.. ma come scrivevo in altro thread rappresento lo 0,05% del mercato, invece se andiamo a vedere la parte scenari e "gioco" beh FSX ha solo di default quello che FS9 ha dopo anni di addon, e per chi sà leggere le SDK vi è uno sviluppo sulla carta enorme.. , certo è che secondo me fsx è un ponte frà il vecchio e il nuovo (dx9-Dx10 ad esempio), credo che le vere novità da zero le vedremo con fS11.
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
1) Nessuno o pochi scenari italiani : io volo solo in italia. 2) Pesantezza eccessiva anche su macchine abbastanza potenti. 3) Pochi aerei ottimizzati per FSX ; 3) il track ir che secondo me si comporta meglio su fs9 in quanto riesco comunqe a muovere la posizione della testa del pilota con il tastierino numerico senza dover regolare la visuale migliore andandola a cercare con il trac ir e il tastino di reset della visuale del track. e poi ...non certo un motivo del mio ritorno a fs9.....ma lo dico ugualmente..perchè non si puo impostare dove voglio la visuale torre !! ![]() ![]() Sicuramente un giorno passerò anhe io a FSX..per ora resto sul 9 !! EDIT: devo andarmi a vedere i settaggi suggeriti per migliorare i FPS e voglio riprovare....adesso vado a cercare sul forum dove sono i suggeriemnti !!
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare
Ultima modifica di gianlucag : 31-12-2007 alle ore 15.50.56. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Secondo me leggendo tutti i vostri post per me la differenza è che FSX ha portato il volo a vista ad un grande livello visivo ed è un vero godimento.
Di esempi c'e ne sono, proprio Vigilius e Max, ci deliziano con i photoreal di Taburet. Per quanto riguarda il volo IFR be non è stato fatto molto, di conseguenza il desiderio è quello di tornare a FS9 con la garanzia di aerei pay e addon vari perfettamente integrati. Secondo me il settore che dovrebbe migliorare sono le dinamiche ed il comportamento fisico dell' aereo, ma forse è pretendere la luna da un simulatore. Ultima modifica di simbio : 03-01-2008 alle ore 00.17.48. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
A me oggi è venuto lo sconforto guardando Acecombat6 in un centro commerciale, su xbox360.
E' vero che saranno mappe ridotte, non saranno implementate tutte le cose che sono inserite in fsx, ma accidenti la differenza a livello di realismo è accecante. poi non sono lontanamente riuscito a riprodurre (neanche a pochi frames al secondo) i bellissimi screenshot che giravano un anno fa riguardo FSX. La differenza tra le dx9 e le dx10 mi sembra sia solo il riflesso delle nuvole nell 'acqua (bellino, ma non siamo assolutamente a quello che ci hanno proposto). Insomma io non sono soddisfatto, e non parlo solo di framerate, ma di ciò che vedo anche se lento, non è come ce lo avevano fatto vedere. A meno che non ci siano delle locazioni molto molto dettagliate che io non ho ancora visitato, per ora l 'Italia mi sembra il deserto del Gobi. Avete provato voi a riprodurre il magnifico screen del lago con la montagna? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ecco quà cio che sosteneva MAX che io condivido in pieno, il simulatore per sua natura simula il volo non il panorama, o meglio quello è un dato aggiuntivo per sentirsi "dentro" ora la questione è: "dentro ad un cartoon" o dentro ad un aereo? ( con tutto ciò che vuol dire )
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|