![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si e lo sapevate che a volte gli Spitfire tentavano di rovesciarle urtandole ala contro ala!!??..per gli appassionati come me e non degli eventi della WWII posto questa immagine di “scramble” da parte degli aerei inglesi per intercettare la bomba volante tedesca sul canale della Manica.
Spitfire in livrea D-Day e V-1 sono add-on f9 lo scenario pure, l’ho editata per “tentare” di dare l’effetto storico. Spero che vi piaccia! P.S.: Per chi fosse interessato aggiungo il link con immagini storiche che documentano quanto ho riportato. Ciao! http://it.wikipedia.org/wiki/Immagin...lying_Bomb.jpg
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
sisi lo sapevo io mi chiedo come gli spitfire riuscivano a raggiungere quella velocità
erano sicuramente modificati![]()
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
bella questa immagine!!
qui' c'è anche un video fatto non so con che simulatore pero' c'è da far notare che le v1 venivano deviate toccando l'aletta dal basso verso l'alto e non come nel video altrimenti la v1 poteva finirgli addosso
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
quello nel video non è un simulatore è un video fatto sicuramente in computer grafica
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Che "manici" vero?...avevo messo un'altro lik che si vedeva meglio sempre di wiki ma sul forum si apriva una pagina diversa allora ne ho messo un'altro me se ci riesco te lo posto.Forse ci sono ed è come dice Waser toccando l'ala dal basso verso l'alto.
V1 (Fieseler Fi 103) - Wikipedia
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
..Ciao!
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Non solo erano particolarmente "pompati" Normalmente gli Spit dedicati a questa azione volavano molto alti rispetto alle V1 in modo da guadagnare molta velocita' picchiando, velocita' che poi gestivano nell'intercettazione delle stesse |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
V1 (Fieseler Fi 103) - Wikipedia