![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scramble in inglese significa una corsa disordinata e scomposta di un gruppo di persone verso un qualcosa di grande valore per chi corre.
Per un pilota intercettore questa parola di 8 lettere significa una scarica di adrenalina ed una vampata di energia improvvisa. Scramble è la parola in codice con cui i controllori guida caccia seduti 24 ore su 24 davanti ad uno schermo danno l'ordine ai piloti intercettori di alzarsi in volo per intercettare una "traccia", un oggetto volante sulla cui identità ha deciso di indagare il Comando Tattico che sovraintende il territorio coperto dal raggio di azione degli intercettori. (Salvo Ranucci, Scramble!! - NdR) "Tally ho" significa "bersaglio in vista". Letteralmente vuol dire "ho visto la volpe" e deriva dal gergo dei cacciatori inglesi. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
belle.
Ci tengo a sottolineare che io e merida non ci conosciamo, e che non ci siamo messi d'accordo per sfornare screen in tema "scramble" eheheh Ora la classica domanda. DOVE DIAVOLO HAI PRESO il BEAR?^ |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
:P :P ahahaha
cmq rinnovo i complimenti. immagina quanto sarebbe figo fare uno screen scramble, al tramonto, su un mare di nuvole vaporose, un bear minaccioso e 2 phantom (l'aereo con il profilo piu cattivo secondo me). Sarebbe lo screen del secolo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
che belle cavolo....stupende
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non finisci mai di stupirci
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Concordo con FGNE !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|