![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie per le info
.....spulciando sul web, tra l'altro, ho trovato qualchenotizia in più: http://www.aereimilitari.org/Aerei/Draken.htm Parere assolutamente personale: è proprio brutto ![]()
Ultima modifica di Mariondo : 29-11-2007 alle ore 11.26.48. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Effettivamente non è propio bellissimo,di fatti della famiglia dei caccia moderni della SAAB preferisco di gran lunga il J-37 Viggen e il JAS-39 Grippen,anche se il Grippen mi sembra un pò troppo una copia del nostro Eurofighter Typhoon,ma và bene lo stesso...
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Il buon vecchio Avro Vulcan...di fatti su quello ero sicuro che avessero implementato una prima sorta di Fly By Wire,invece la storiella del Draken con il FBW mi suonava mooolto nuova...per fortuna che esistono i siti dei fanatici di aerei ehehe
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si Hummel lo sapevo, è che io faccio tutto in 48. Nulla toglie che ci sia ancora qualcosa in questa scala però data anche la mia esperienza attuale non vorrei acquistare un modellino da stuccare e carteggiare per mesi e per di più con decals da incubo... già con l'F16 e l'F14 Italeri ho sudato da matti!
![]() Chi è che ha detto che il Draken è brutto?? Quelli erano caccia, altro che F22, F35 e simili! Se proprio vuoi vedere un caccia svedese veramente brutto cerca il Tunnan, pare un uovo!
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
sono stato io a dire che il Draken è brutto( IMHO) , ma questo Tunnanè quasi inguardabile ...sembra che si sia inghiottito un A6E Intruder![]()
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Assomiglia molto a uno dei primi mig a reazione.
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Va bene, il Tunnan è inguardabile, ma il Draken è un gran bell'aereo. La versione nel mio screenshot è proprio una delle ultime, quella in dotazione all'Austria (J-35O).
Per essere un caccia degli anni cinquanta aveva delle ottime qualità: in quanto a manovrabilità, era in grado di effettueare la manovra del cobra (Pugachev's Cobra): http://it.youtube.com/watch?v=do4EYztU2yg Certamente non ha la linea del suo coetaneo F-104 e nemmeno del F-4.
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|