![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
eccomi con il mio primo report di un volo
![]() ho fatto un tranquillo volo ( ![]() ![]() circa ![]() ) KSFO (san francisco KATL atlanta) per riprendere la mano sul 737 PMDG ![]() il primo tratto del volo si doveva svolgere in tutta tranquillità decollo dall 9L e salita iniziale a FL130 ma come sempre qualcosa non è andato (che sfiga ![]() )ero intento anche a fare nuove viste di ali ecc.. che ne dite? ![]() spendida alba (leggermente in controluce! )![]() tanto per rispolverare il 737 ho voluto utilizzare la livrea "vecchia" della delta e se notate bene si vede che ha due tonalità sul muso ! ![]() ![]() dopo questa immagine prima del decollo un avviso strano mi è comparso tramite FsP si era rotto il water!!! ![]() ![]() ![]() forse avevano letto la notizia di bopy Diarea a bordo, aereo costretto ad atterrareritornato al gate vengo circondato da mezzi di ogni genere ![]() ![]() ![]() il mio nuovo traffico da sballo!! ![]() finalmente i tecnici sono riusciti a risolvere il guasto ![]() e si poteva partire![]() ![]() da qualche parte sopra gli USA centrali (i motori non mi vanno a fuoco )![]() si prevedono turbolenze! crociera a FL 380![]() sopra l'aeroporto di Memphis pieni di aerei Fed-Ex ![]() ![]() forse la più bella immagine scattata da me su FS9 ![]() già in finale per la pista 8L adesso c'è una buona visibilità ma 30 secondi prima era totalmente bianco con circa 80 metri di visibilità ![]() ![]() subito dopo l'atterraggio leggermente rimbalzante ![]() ![]() dopo aver richiesto il follow me (che ne combina una delle sue ![]() ) lo inizio a seguire![]() foto di rito ad atlanta la terra dela delta ![]() ![]() eccolo intento ad attraversare la pista ![]() ![]() cosa ha combinato ![]() stava decollando un aereo e questo mi attraversa la pista per fortuna niente di grave ![]() ![]() ehm va bene tutto passi il bagno che si rompe passi il Follow me che al pelo si fa investire ma questa proprio no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il primo aereo senza carrelli! ecco un altro taglio pre far fronte al costo del carburante!![]() il parcheggio ve lo risparmio perchè non ho le foto mi sono dimenticato di farle vabbè sarà per il prossimo report per il rpimo volo della VA che fedete in firma alla prossima ragazzi!!e una cosa fate si che gli atterraggio siano uguali ai decolli!! (che copione )
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ovviamente se il "Water" (sono educato
) non funziona bisogna fare tutto sto giro? ![]() Poveri passeggeri, volevano partire.. mica ehm.. se poi c'era il bisogno aprivano il finestrino ed oplà ![]() ![]() ![]() problema risolto ![]() ![]() Comunque molto bello e almeno sei riuscito a finirlo
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...apperò Lorenzo!!! questo è il voletto che mi avevi detto su MSN?....eh bravo!! (...e beato te....)
![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Complimenti... ottimo report !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Adoro San Francisco
![]() Bel voletto Sochmer. Ma il PMDg simula anche failure ai servizi igienici ? ![]() spero che i tuoi virtual-passeggeri non siano stati troppoa disagio. Complimenti per gli screen
![]() #b o p y# ---------------------------------- my Pc: case cabinet ATX PC115 450W processore AMD Athlon 64 3800+ 2,4 Ghz Ram: 1 Gb DDR2 533 MHZ Hard disk:SATA2 MAXTOR 200 Gb NVIDIA GeForce 6600 GT 256 Mb SoundMAx HD AUdio (integrata) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() non simula i guasti ai WC (l'ho inventato io perchè avevo scattato foto in 2 momenti diversi del giorno su fs e non sapevo come rimendiare!!!!![]() )grazie per gli screen devo però dire una cosa ![]() rischiavo di rimanere senza carburantealla partenza da KSFO l'FMC mi segnava circa 1.5 tonnellatdi carburante a KATL
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Belle immagini Lorenzo! Il 737 mi ispira molto per i voli corti, peccato che per Fsx sto 737 PMDG ha solo il "coming soon"
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
grassie
![]() ![]() non me la racconti ancora giusta con la foto dell'A-10 editata![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ne stò preparando un'altra sul d-day ma sono in difficoltà con le "eliche" spero di riuscirci, sai sono andato a cercare quel giochino che mi hai segnalato, ma non riesco a trovarlo![]() ![]() .Ciao!
|
|