![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
...per me è la prima!
Questo vuol essere solo un esercizio di stile... niente storia o cose strane... solo il racconto in Video di un volo... risolti i problemi di lunghezza è stato diviso in primo tempo... ...e dopo i popcorn il secondo tempo accetto suggerimenti!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
In teoria quelle coperte da copyright no, poi probabilmente non riescono a controllare tutto; se tu strimpelli la chitarra sì, ma se fai un video e come colonna sonora metti l'ultimo successo di Vasco, NO!
A proposito devo dire che il sito della MS per i video deve essere molto attento perché un mio video con i Judas Priest (il primo completo), mi è stato rigettato subito con l'indicazione del copyright del gruppo e persino del titolo della canzona. Comunque quello fu l'unico video che feci con musica altrui, da allora in avanti ho sempre usato brani libery da copyright Youtube con le leggi vigenti (probabilmente cambieranno, ma per ora sono quelle) è quasi completamnete fuorilegge, un vero e proprio insulto al diritto d'autore. Questo è uno dei motivi per cui non lo frequento quasi per nulla se non per i video di Mhimhi e poco altro |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
...buongiorno ragazzi...
dall'account mi avvisano che il video è troppo lungo... circa10 minuti. Forse è questo il motivo per cui lo riporta come in violazione al Copy... oggi provvedo...
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|