![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
La prima parte è bellissima per la grande musica dei Pink Floyd e il velivolo che è interessantissimo (pure con il muso a squalo). Errorino di stampa all'inizio: Fist Flight al posto di First Flight (almeno suppongo). Quando l'hai diviso in due potevi fare un minimo di dissolvenza
![]() La seconda parte ha per me una musica meno azzeccata ed è troppo simile alla prima parte. Per me un video interessante sta sui 3 minuti e mezzo, 5 e sei al limite; con le tue immagini potevi essere molto più selettivo e farne solo uno che durasse la metà. Per il resto complimenti anche perché hai un FSX che gira da Dio. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
errore all'inizio mi è partita una ERRE...
...pensa, ho catturato circa 5Gb di sequenze... Per il resto sono pienamente daccordo con te... ...sul secondo non supererò i 5... naturalmente Hawk! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() 5 Gb sono fin pochi per un video fatto alla grande
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
...e qui si vede la mia inesperienza... ...devo studiare un po'!
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
allora, dunque, se vuoi ti dico ciò che penso.
Appena ho clikkato sul video mi è piaciuto molto l'inizio. E' fresco, carino nuovo. Dopo, lo stesso un bell'aereo e bella musica e qui quoto in pieno vigilius, dopo un po sopraggiunge, la cosiddetta noia video, che io cerco di fuggire come la peste. Guarda il mio video landing venice (il primo) e dimmi se riesci a seguirlo tutto. Non ti "affezionare a quello che fai perchè dopo ogni cosa ti sembrerà bella solo perchè è tua). Lascialo riposare un po e poi riguardalo, vedrai che tutto cambia. Hai comunque un'ottima base perchè vedo passione e occhio. Spero ti faccia piacere un giudizio "critico" perchè solo così si cresce... Buon lavoro!!!!! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
...è certo che le critiche le accetto! Mi fanno riflettere... mi danno l'energia per migliorare... o per ragionare su altri punti di vista... ...quindi siano le benvenute ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Oh finalmente!!!
![]() Bello mi è piaciuto, hai una buona idea sulle riprese e inquadrature, però dovresti accorciare il tutto un pochetto, magari mescolando le riprese in modo che non si stia troppo a guardare la stessa scena secondo me Meglio un video corto ma movimentato a mio avviso e gusto, belle le scritte ci stavano benissimo oltre alle registrazioni atc che rendono più reale il volo ![]() Bravo!
|