Adriatica  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Diario di bordo - Immagini
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 08-10-2008, 18.41.04   #31 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di Aeroplayer 53

Aeroplayer 53 is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da weyes Visualizza messaggio
Da semplice utente del forum considero gli OT un po' fastidiosi per via che inficiano totalmente il search
Ciao Alessandro
Condivido pienamente la tua opinione e, a questo proposito aggiungo solo che, anche con “Netiquette” alla mano, è talvolta difficoltoso stabilire ciò che è OT e ciò che non lo è.
A proposito di questo 3D, confesso che – trattandosi, per sua natura, di un argomento “misto” - ero già perplesso in merito a quale sezione inserirlo… (sarà prevalente questo o quell’altro ?). E qui si va un po’ a buon senso. Comunque gli argomenti “misti”, colpa la complessità del mondo virtuale, sono da evitare. Detto questo, il problema che più spesso si pone è che nello svolgersi della discussione si è realmente “combattuti” tra l’opportunità di dare una rapida risposta alla richiesta del “ho visto, ma come si fa?”, oppure di “bloccare” sul nascere le richieste non strettamente attinenti, con conseguente “inibizione” dell’utente ancora in fase di ambientamento.
In questo caso comunque l’ errore – ancorché con i fini di cui ho già detto - è stato mio in quanto l’ “animazione interna” non centrava un tubo con il 3D…

Citazione:
Spero tu non te la sia presa perche' il tono del tuo post mi sembrava vagamente polemico e risentito. Non era certo quello che desideravo...
E’ colpa del mio maledetto modo di scrivere, troppo “asettico” e “pragmatico”….manco mi riesce di mettere una faccina ! oh finalmente !
Ma dimostra quanto tenessi – nei tuoi confronti - a far comprendere lo scopo con il quale mi ero mosso…
Con stima.

Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair
Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP *
WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True
Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe

CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500
Aeroplayer 53 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione