![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Man mano che recupero dimestichezza con Flight Simulator recupero anche i cari addon via via più complessi.
Ora tocca al mio preferito di sempre, IL capolavoro assoluto, sua maestà LevelD 767 e con la mia livrea che ritengo la più riuscita di sempre, BPA. Per questo volo ho preparato un bel LIMC - HEGN. Eccoci al Terminal 2 di LIMC a caricare fortunati in ferie. Per fortuna ho ancora i vecchi tutorial, portare il 767 da dark&cold alla totale operatività è una bella soddisfazione. ![]() Dopo il rullaggio verso la 35L ci tocca aspettare un T7... ![]() Finalmente salutiamo Milano, l'afa soffocante, gli stressati dal lavoro, gli stressati dal traffico e gli stressati per abitudine. ![]() Un bel primo piano durante la SID SRN per PAR. ![]() Non sono riuscito a trovare alcuna STAR per HEGN, l'approach invece è la classica "goccia" dal VOR HGD, semplice e lascia tutto il tempo per ammirare lo spoglio paesaggio della zona. ![]() ![]() In finale (36 gradi!), approach molto semplice, proprio quello che ci vuole per riprendere confidenza con il 767. ![]() ![]() Ce ne vuole a fermare 120 tonnellate di ferro più carburante... ![]() Eccoci qui, definitivamente l'addon del secolo. ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Non eri tu un super estimatore dei freeware...
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Belisssime...la seconda però è spettacolare...e poi...questo 767...adorabile
![]() ![]()
|