![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Appena conclusa la 6° Tappa (dalla 2 alla 5 con fs9 )...
Stavolta si va da SPVL Caraveli a SPJJ Juaja....non oso immaginare dove dovrò atterrare...SPVL sta in una fossa..ci sono dovuto atterrare...ora decollo ![]() Paesaggio ![]() Into The Sky ![]() ![]() Primo piano ![]() Lato B ![]() ![]() Non chiedetemi che posto è! ![]() Non osavo immaginare questooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che bello sto Dangerous Tour!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Molto bella la pista di atterraggio...soprattutto l'altopiano ehehhe
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ottimi screen davvero!
Complimentzzz! ![]() C'è una pagina dove si possono vedere i vari Dangerous Tour( se ce n'è più di uno), giusto per avere qualche info in più? Mi piacerebbe iniziarne uno...la voglia è tanta ma il tempo come al solito è poco.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Poi ogni divisione di ivao organizza vari tour tra cui qualcuno stile dangerous. Io ho preferito quello mondiale. ps. Ho scoperto che gli aereoporti cosi sopraelevati o in buche sono colpa di FS Global 08 ... l'ho disinstallato e ora gli apt sono a posto |
|
|
|
|