![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao; ecco un pò di foto in Campania per provare lo stato dell'arte del mio lavoro di ridefinizione del land class. Non è finito, ma mettersi con questo caldo al computer a "lavorare" è una follia. Ho però fatto qualche correzione per renderlo utilizzabile (sono sicuro che sia meglio della situazione default). Se qualcuno lo prova (soprattutto chi non ha GEX e/o UTX, io ho testato invece con questi due prodotti) mi farebbe un bel piacere (ecco il link al post dove ci sono ulteriori riferimenti al lavoro fatto). In allegato la cartella da scompattare in addon scenery (con priorità più alta rispetto ai prodotti che hanno eventualmente riassegnato la Campania ad altra "Region" - es: Xclass, Mandelli...)
Intanto ecco un pò di foto Dall'alto ![]() Nuvole ![]() Caserta sullo sfondo ![]() Interpretazione di Cezanne ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le ultime due editate ![]() ![]() A proposito, chi ha una ATi, consiglio in FSX di impostare il filtro Asintropico e spuntare la voce antialiasing; mentre nel CCC non impostare i Catalyst AI (mi fa crashare il sim) mentre ho abilitato tutte le altre voci sia AA che Asintropico. Ciao
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Belle foto e bel lavoro !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non devi incastrare. Mettilo più in alto (sia di UTX, che, se ce li hai, Mandelli, Xclass...); fai come se fosse un nuovo aeroporto. Se non hai GEX, fai qualche foto per cortesia? (soprattutto aree rurali)
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Belle belle belle...ottimo fulmine...m ala 8 fa paura cacchio
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|