![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Si riapre la stagione estiva e quindi si riprende a volare su destinazioni estive!
Questa volta Linate - Santorini, as usual con I-NEOT. I mangia-noccioline sono a bordo, strumentiamo l'aereo. ![]() ![]() ![]() A quanto pare JETA è ancora in giro, almeno qui. ![]() ![]() Wonderful weather. ![]() Vi risparmio il pessimo meteo su quasi tutta la rotta (Grecia esclusa) e vi porto direttamente alla STAR MIL1A, VORDME per la 16L, molto semplice, ma molto da volare a mano. ![]() ![]() Ed ecco Santorini, siamo quasi alla virata per allinearci a SNI/158° ![]() In effetti si poteva fare di meglio. ![]() ![]() Buone ferie! (nonostante i 18°C. )
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Belle foto...la terza mi piace molto!!!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
quoto rocco....ance a me piace la 3°...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Molto belle! e poi le vedo a pieno schermo!!! uso imageShak anch'io, ma non conosco questa procedura e mi sembra diversa da quella che usano abitualmente anche altri ho un monitor da 17"e mi sembra sia la prima volta che vedo immagini a pieno schermo, se posso chiedeterlo in che modo le hai iviate?Grazie per l'eventuale informazione , a proposito anche 'io ho una preferenza per la terza!Ciao!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
sono bellissime!!!!
oltretutto il 738w della neos è il mio aereo preferito e santorini è il mio posto preferito... sigh... peccato che non possa più usarlo perché mi si blocca fs2004 proprio su santo ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Di solito, quando FS s'impunta a crashare su un aeroporto, è perchè c'è un AFCAD "cattivo". ![]() Ma possibile che vi piacciano sempre le foto in esterno? ![]() Io invece sono un fanatico per gli screen del pannello, specie in avvicinamento, adoro sbirciare cosa fanno gli altri.
Ultima modifica di LeoTM : 28-06-2008 alle ore 15.10.05. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ottime foto!!!!!!!A me piacciono su tutte la prima con traffico a linate e la penultima in avvicinamento...
che voglia di vacanza e di mare...!!!!!!!!poi la grecia...... per me quest'estate ne mare ne vacanza....
|
|
|
|