![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ho deciso, di uplodare i miei video migliori anche su Vimeo, in qualità HD. Effettivamente la qualità è proprio notevolmente superiore, (anche se questo, uno dei miei primi video, era transcodato originariamente per youtube quini un po' più basso) peccato che la visibilità (il numero dei click) sia 100 volte meno.... ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ma lo fai per passione o per avere tanti click?
Mai messo nulla su YouTube, piuttosto non faccio vedere nulla. Me lo ricordo, è quello con le musiche del "Guardiano del faro". Ultima modifica di Vigilius : 25-06-2008 alle ore 14.15.41. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Però la visibilità è anche pubblicità e se mi capita qualche lavoretto video che mi piace lo faccio volentieri, tipo qualche spot etc etc etc....
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Dimenticavo che tu lo fai di mestiere
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Era ed è sempre uno spettacolo !!!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie collezio...
Amavo il do-27!!! Ho fatto tantissimi vfr con quell'aereo, tutto in realismo al massimo che se andavi fuori giri, prendeva fuoco tutto, e se cadevi, si storgeva l'elica e si spaccava la cockpit..! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
BEllo sto video...molto molto bella la partenza eheh...complimenti ancora una volta!!!
|