![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
![]() Sono sempre io, Vigilius, il malato terminale di Phantom che... questo Beaver mi fa impazzire! Che sia quello Aerosoft - questo che vedete - o quello di default non riesco più a staccarmene. Mica è veloce, mica è bello, mica è semplice, puzza pure (no, forse quello no, ma mi sono lasciato prendere)... ma che feeling e fascino. Vado a mettere le altre immagini sul blog. Collezio? Sono le nuvole di FEX ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Hai visto quando si accende il fumo nero? E il suono? Sembra sputacchiare alle volte ![]() Ci vorrebbe NEDDU a sporcare un po' le livree troppo lucide |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
FEX similREX
? Cioè l' ultimo update di FEX ? Io penso di tenermi stretto stretto FEX... mi piace.. attendo con impazienza l'update !! Il Beaver è fantastico.. e come ti dicevo quello Aerosoft va sporcato un pò ! NEDDU ?!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
... prima viaggiava sul Phantom... ora... come i vecchi lupi di mare in pensione che si accontentano di raccontare i tempi vissuti e ogni tanto usano qualche barchetta... anche lui, si butta sui ferri vecchi ! I riflessi non sono più quelli di una volta ![]()
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Guarda che ce l'ha !
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Favoloso il Beaver l'ho usato parecchio su FS9.
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|