![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ho cercato di dare a questa immagine un look vecchio per renderla più consona all'età del velivolo. Lo so che ci sono fior di esperti in PS qui, ma io non l'ho e non lo saprei sfruttare, quindi mi aggiusto come posso
![]() ![]() Metto anche l'originale casomai qualcuno volesse fare di meglio (cioè tutti )
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Sarebbe bello se potessi lasciare le nuvole rosa....farebbe un bell'effetto non trovi??? e comunque bellissime le nuvole !!!! e bella anche la foto! Pax_1601
"So soltanto che voglio questo biplano. Lo voglio perchè voglio viaggiare attraverso il tempo e voglio pilotare un aereo difficile e sentire il vento mentre volo, e che la gente guardi, veda, sappia che la gloria esiste ancora" |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho provato a fare quell'effetto...non è malaccio...se vuoi posso metterla così giudichi
![]()
"So soltanto che voglio questo biplano. Lo voglio perchè voglio viaggiare attraverso il tempo e voglio pilotare un aereo difficile e sentire il vento mentre volo, e che la gente guardi, veda, sappia che la gloria esiste ancora" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
![]() Eccola qua ![]() ![]() intendiamoci...fatta con the gimp in 5 minuti...non pretendo nulla di che...ma faccio spesso lavoretti come questo coi colori e mi viene veloce ![]() ![]() se vuoi editala tu per bene... ![]() ![]() Pax_1601
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Interessante... no, l'opera è tua, non la tocco. GIMP ogni volta che l'aprivo non trovavo nulla, ha una logica totalmente diversa da ogni SW windows, ci ho rinunciato definitivamente.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
ho dovuto dimenticare tutto quello che conoscevo di editing foto per poterlo usare! ma quando lo capisci diventa abbastanza flessibile certo ogni tanto mi perdo e davvero non so più che fare![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
In effetti è molto vicino a quello che avevo pensato, ma che non sapevo realizzare. Diciamo che con i programmi di fotoritocco sono loro a condurre me e non viceversa.
Bello l'effetto 'rugoso'. |
|
|
|