![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
eccomi di nuovo qua questa volta cambio aereo !
volo come da titolo aeromobile f-100 austrian (non e digital aviation ma project fokker) questa volta vi commento solo partenza e arrivo cosi non saro' odiato da nessuno rima immagine al gate aspettando i paxseconda: alliniamento pista 10 la partenza prevede una DOL(DOLSKO) 1F COME NELLIMAGINE NUMERO 3 immagine numero 4 : vista torre appena decollati immagine 5 : vista esterna immagine 6 : in discesa eravamo alti quindi anticipiamo la discesa si vedono le isole croate le seguenti immagini sono l avvicinamento e l atteraggio e parcheggio ciao a tutti spero vi piacciano |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Molto belle, mi piacciono soprattutto la 4 e 5
![]() ![]() ![]() Molto molto semplice il cockpit
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
grazie dj ,grazie pax ,si dj il cockpit e semplice perche non e un aereo pay pero se ti accontanti di volare con vor ndb e di conseguanza fare tutto a mano e divertente,le dinamiche non sono male vola bene poi ho messo i suoni della tss ,che sono molto belli,ti posto il video del prodotto per farti sentire i suoni
http://secure.simmarket.com/product_...oducts_id=2926 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Quello della project fokker è un ottimo aeroplano...ho fatto parecchi voli sia col 70 che col 100...in effetti il cockpit potrebbe essere 1 pochino affinato....me se non si è troppo esigenti è più che sufficiente
![]() ciao Pax_1601 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
si pax e vero per esempio io ho prodotti come pmdg che ti semplifica tutto specialmente se voli on line pero per scopo didatico per non perdere la mano volo anche con aere non-pai appunto per non perdere labitudine di fare tutto a mano
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
"So soltanto che voglio questo biplano. Lo voglio perchè voglio viaggiare attraverso il tempo e voglio pilotare un aereo difficile e sentire il vento mentre volo, e che la gente guardi, veda, sappia che la gloria esiste ancora" |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]()