![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Dopo aver smanettato su fsx per un bel pò di tempo (due mesi?), tra installazioni, disinstallazioni, modifiche etc etc etc... etc...
il risultato ottenuto è più che soddisfacente a mio avviso. Mi godo il mio simulatore con qualche vfr in attesa di rimetterci mano in vista dell'uscita dei prodotti Flight1 ... per chi già li sta testando, lo so, le nuvole fanno schifo, senza che sfottete ![]() Oggi partendo da Viterbo sono salito lungo la costa tirrenica e ligure per arrivare a Genova... chissà che questo SF-260 con marche svizzere non riesca a riportarlo a casa sua tra le montagne ![]() Le immagini non le ho ritoccate per nulla ![]() Il lago di Bolsena ![]() Ci allontaniamo dall'entroterra per dirigerci verso la costa ![]() Il monte Argentario e la zona di Orbetello con la sua oasi protetta (dove il mare è più chiaro) ![]() ![]() Continuiamo il nostro viaggio lasciandoci alle spalle il Golfo di Talamone e passando sopra i monti dell'Uccellina ![]() ![]() Un'occhiata di sotto... uooooo ![]() ![]() ![]() Poco in lontananza Cecina attraversata dall'omonimo fiume, sotto di noi l'infinita Aurelia (SS1) che da Roma arriva fino in Francia. ![]() Campi da golf nella zona di Livorno ![]() Sullo sfondo il lago Massaciuccoli posizionato poco prima di Viareggio ![]() Sopra il lago con vista verso Lucca ![]() Si sta facendo tardi e prima che i negozi chiudano meglio fare un pò di provviste per la cena... lardo di colonnata a gogo! , quindi breve sosta a Carrara ![]() ![]() Si riparte e il sole è già basso. Virata a destra per entrare nel golfo di La Spezia ![]() Da qui in poi le colline si affacciano direttamente sul mare formando scogliere e insenature ![]() ![]() ![]() Affacciata su questo piccolo golfo dovrebbe essere Moneglia, poco prima di Sestri Levante ![]() Infine Genova! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
WOW....m'hai fatto venì voglia di farmi un voletto stasera su FSX!!!
![]() ![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
A pero' ! ti ci sono voluti due mesi ma il risultato è ottimo!
Complimenti
Giuseppe Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Benvenuto tra noi, dipendenti di FSX !
![]() Bellissime foto ....
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Una volta manco avevate gli alberi ed adesso vi lamentate delle foglie? Comunque è uno dei bugs di FSX che sta facendo impazzire anche quelli di GEX con le palme che spuntano fuori anche tra la neve
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
Il segreto del progresso.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
BEllissime foto Gabriele, mi hai fatto venire una voglia di attivare i magneti eheheh
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Bravo Gabriele.... mi sa che prima o poi mi deciderò anche io a passare a FSX. Mi spaventano i due mesi di prove..... il tempo è sempre poco e alla fine preferisco quando posso volare piuttosto che installare.....
ciao, Paolo |
|
|
|