![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tuti rieccomi qua a farvi e farci compagnia i con alcuni screen
![]() Voglio essere sincero quando posto alcuni screen,lo faccio per farvi rivivere insieme a me il volo come se fosse vero con alcune storie inventate.. ma e' questo il bello perche ognuno da la propria interpretazioni vi presento il mio piccolo volo : aeromobile usato cessna 441 conquest partenza da losinj (piccola isola della croazia)- portoroz(piccolo aeroporto sloveno vicino a casa nostra! la storia e questa:stufo dei soliti lavori interinali,decido di trovare lavoro all'estero,per far frutare le mie abilitazioni su vari aeromobili(questa e la parte piu inventata )trovo lavoro in croazia come pilota privato per conto di un imprenditore che mette a disposizione ai turisti un tour delle isole croate a vordo di un cessna 441 ora commento illustro le immagini immagine 1 : preparazione aeromobile aspettando i passeggeri ! immagine 2 : pax on board checklist immagine 3 : decollo motori al max immagine 4/5:vista esterna si vede l aeroporto di partenza immagine 6: diretti a pula vor (vista satellitare dell aeroporto) immagine 7/8: discesa e virata finale per portoroz in uso la pista 15 quindi circling immagine 9/10: avvicinamento finale portoroz con vista di una chiesa o simile mi pare( sono ignorante di architettura e arte perdonatemi )immagine 11/12: atteraggio e parcheggio a portoroz con tanto di ristorante ,mi fermo faccio pipi' e poi mi mangio sel buon pesce ![]() tutto qui spero almeno di avervi fatto compagnia e di avervi fatto sorridere come ho sorriso io nel compilare qsta storia ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
belli!!
![]() pero' vuoi un consiglio?? oltre a fare pipi' e mangiare il pesce...la prossima volta(anche virtualmente) fatti un giro a Portoroz. Ci sono stato quando facevo il militare ad Aviano...e' pieno di belle figlioleeeeee!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() magari tornavi in bella compagnia... ![]() cmq molto belli!! p.s. preparati che a giorni posto un Sarajevo-Pristina col c27!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|