![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
Incomincia la "calura" quindi ci chiedono di alzarci in volo a controllare ....
al parcheggio ![]() al punto d'attesa ![]() allineato pronto al decollo ![]() dettaglio 3d positive climb ![]() sembra tutto tranquillo ![]() ad eccezione di qualche fabbrica ![]() qui non si vede nemmeno un accendino ![]() sarà stato un falso allarme ma il giro mi è piaciuto lo stesso ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Molto belli...notevole l'autogen!!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
x plane ha grandi potenzialità si vede..ma per tutte quelle seghettature no nsi puo fare niente???
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
sarebbe fantastico senza!!staremo a vedere,.....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Molto belle complimenti!il panel è diverso dal mio e anche il modello ha qualche leggera differenza sui piani di coda, ma toglimi una curiosità puoi scaricare l'acqua anche con questo? è un add-on e free? ti chedo perchè non installato ma ce l'ho anch'io x plane e non si sa mai...Ciao!
A proposito per le seghettature prova a inviare le immagini in allegato secondo me si vedono meno! Ultima modifica di Spadon : 13-06-2008 alle ore 11.19.39. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior Member
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() (non conosco il modo di come aprire il portellone ) L'aero è compreso nell'installazione standard di Xplane 9.00. Per le seghettature invece credo che non sia un problema di invio perchè le vedevo anche quando volavo, mentre in precedenza non le vedevo, avrò toccato sicuramente qualcosa nei settaggi che non andava fatto
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Stessa cosa per il filtro anisotropico: settalo a 1X (minimo consentito su x-plane) da X-PLANE e ad almeno 4x dal pannello di controllo della scheda video. "Forzando" questi parametri sulla scheda video otterrai anche un generale miglioramento del frame rate. Vedrai come cambieranno le cose :-). |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|