Euroflyvirtual  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Diario di bordo - Immagini
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 12-06-2008, 11.13.18   #1 (permalink)
VV.com Aficionados

Mariondo is on a distinguished road
Smile Amarcord di un tale Neddu...

Nei giorni scorsi girovagando per le sezioni del forum, mi sono soffermato su tanti screen shot fatti da tanti bravi screensciottisti,(termine appena coniato)….non li ho soltanto guardati, ma li ho osservati: che dire, belli!... Però tra Phantom in tutte le livree, F/18 a palla, F104 a mach1 tra le montagne, tra nuvole ultra dettagliate, tramonti perfetti, tra paesaggi belli sì, ma spesso un po’ tutti uguali, a volte alcune foto mi sono sembrate come alcune donne: belle sì, ma senz’anima.

Così è cresciuta in me una vena un po’ nostalgica e….amarcord

Amarcord di un tale Neddu, delle sue foto e dei suoi cargo sporchi, puzzolenti, sgangherati...

Amarcord di un tale Neddu, delle sue foto con i suoi aerei russi, gli Antonov, i Tupolev, con quei cockpit in cirillico che tanta rabbia mi hanno sempre fatto per non essere mai riuscito a capirli fino in fondo….

Amarcord di un tale Neddu e delle sue foto e di tutti quei aerei che indirettamente mi ha fatto conoscere: nomi come Yak18-T, Zlin Z-43, Spartan Executive o il Piel Emeraude CP 301, che prima che lo mostrasse pensavo fosse un cronografo svizzero , tutti free ovviamente; oppure il Saab 91 Safir o il Dornier DO-27 pay, con le livree disegnate appunto da Cristiano.

Amarcord di un tale Neddu e delle sue foto che ritraevano i suddetti aerei in scenari volutamente ricercati, che so della Repubblica Ceca o della Svizzera piuttosto che della Russia, assolutamente free, con atmosfere sempre diverse creando in me, quando aprivo un suo post, la sicurezza che avrei trovato qualcosa di nuovo.
Il tutto spesso condito con signorile autoironia.

Amarcord di un tale Neddu delle sue foto e delle sue livree, una su tutte:

Che dire, fantastica!

Concludo facendo un piccolo appello personale a Cristiano: quando vuoi e se vuoi, prendi dal tuo hard disk uno di quei tuoi “vecchi” screen e, per cortesia, postalo…chissà che non mi passi questa mia nostalgia.

Grazie
Mariondo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2008, 13.49.20   #2 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di nEDDu

nEDDu is on a distinguished road
Predefinito

ei ei ei... ma non son mica morto!

Sto solo passando un periodo di piccola riflessione...

Tornerò... più sozzo e lercio di prima!!!
Vecchio 12-06-2008, 13.51.27   #3 (permalink)
MarcoP
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nEDDu Visualizza messaggio

Tornerò... più sozzo e lercio di prima!!!
Non vedo l'ora!!!
Rispondi

Strumenti discussione