![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
con questo post volevo prima di tutto ringraziare vigilius e collezio per le belle immagini che portano il buon umore
![]() volevo mettere alcune immagini del mio volo (come da titolo ) effettuato con un cessna conquest livrea fed ex ! si parte la mattina presto da ajaccio ,per la consegna di preziosi a firenze (che immaginazione!!!!) ![]() le immagini non sono ai livelli di vigilius e collezio (uso ancora fs9) ma spero vi piacciano .. un saluto a tutti in particolare ddaquila e corsico77
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
belle immagini...ma non ti sei dimenticato di attivare ILS nell'orizzonte artificiale??? ehhehe, oppure questo aereo non ha implementato ciò???
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
grazie dj la visibilita era abbastanza buona ho optato per un avvicinamento manuale anche perche e il mio secondo volo con questo aereo quindi volevo capire e "sentire come si comportava" e l impressione e stata positiva ... l unica cosa che in rullaggio devo conoscerlo perche schizza troppo forse questione di prop lever da calibrare
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bene bene...no, dicevo perchè mi è sembrato strano non vederlo eheh...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ok, perchè ricordo che su molti c'era...ora non mi chiedere su quale aereo, ma ricordo c'era
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Cmq non mi dare del drogato perche' faccio i voli da Tirana con l'Albanian e i voli umanitari col c27 da Sarajevo...che tu voli con il fedex!!! ![]() ![]() ![]() ![]() brasato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|