![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
AA 8xs SETTATo con nhancer... ho seguito la guida che è stata postata qui....
Il volo è stato molto interessante... ho usato il tutorial e sono arrivato fino al VOR di Carbonara sui 6000' poi mi devo essere distratto ed ho mancato in qualche passaggio, e sono arrivato alto sulla pista... allora dopo aver provato cmq ad atterrare in manuale, ho fatto un biscotto e ho fatto l'atterraggio in manuale, questa volta abbastanza bene... Devo imparare a domare questo bestio del cielo,come sapevo fare con il 737 PMDG su FS9... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Sinceramente con AA a 8x pensavo qualcosina di più, ma non sono particolarmente pratico, magari si tratta solo di qualità del jpg.
Al Maddog mi sono avvicinato da poco, e mi sembra molto bello (a parte la mancanza del VC e parlo sempre di FS9) perchè non è particolarmente avaro di fsp e lo trovo molto dettagliato come realismo degli impianti.Poi questo me lo sapranno dire meglio qualche d'uno del forum che ha l'abilitazione su quello vero.A presto, magari nella sezione dedicata a questo add.Ciao, Paolo.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Sinceramente il maddog l'ho usato per la prima volta su fsx, su fs9 ero diventato un mago col 737, diciamo che il realismo del maddog non ha eguali... però è molto più difficile...
speriamo riaprano subito la sezione maddog... ho già qualche domandina da frare |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Usi le DX10 e Vista o XP ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
MMhh.. ok.. sai se è compatibile con le DX10?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|