![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
A volte mi chiedo: ma sono io che non so fotografare o che non so settare le impostazioni ?
![]() http://www.libertysim.net/forum/view...2343&start=300 dal centro pagina in poi se togli l'aereo sembrano vere!
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
beh...alcune sono nettamente editate, ma altre sono prese ad una quota abbastanza alta...sarà che io per ora sto provando a basse quote, ma con il mio x-plane ancora non vedo queste immagini...pur smanettando sui settaggi alle basse quote è peggio di FS9...infatti se guardate alcune foto prese più in basso si nota nettamente il "fuori fuoco" e la sgranatura del terreno...non ne parliamo del "dettaglio" esterno degli aerei di default....es. il phantom...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog Ultima modifica di i8aaq : 31-05-2008 alle ore 11.17.37. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si alcune si, ma altre non credo...solo che sono prese molto in alto e la texture è sicuramente meglio...prese più a bassa quota (le ultime) si vede la poca definizione del terreno...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Notevoli...ovviamente, si sapeva che a bassa quota non ci sta proprio il confronto con Fs...ma c' anche da pensare che ciò che conta in finale e la fluidità, più che scenari ultrapesanti con texture pesanti...quindi penso ad un compromesso...più fluidità a basse quote a discapito della "scena", che in alta quota migliorano molto...non so se mi sono spiegato eheh
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
A me guarda caso piacciono soprattutto le prime a terra e che non sono editate. Queglli scenari sembrano proprio fatti bene, peccato invece che al 737 si vedano addirittura i segmenti della fusoliera.
E poi le texture fotorealitsche rendono proprio bene con quelle mesh dettagliate, vero però che lo è solo dall'alto.
|
|