![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Fantastico il MADDOG98
ho ancora la scatola e il manuale con gli anelli ![]() Fede
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ho capito..scusate..ho fatto confusione io!! FS98 allore ci stà con quella grafica..
Io ho cominciato con Fs4 e poi ho ripreso con FS9..ho saltato tutti gli altri!!
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Pensate che per poter fare un Cagliari Roma , o un Catania Milano, era neccessario comprare "italy 98" della lago , perchè fs 98 non considerava le isole maggiori!!!
Maddog era qualcosa di incredibile, riproduceva i suoni in cabina davvero realisticamente ! compresa la strana sirena in landing.. Molto utile fu anche traffic 98, che ancora possiedo. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
QUanti ricorrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...bllissimo...quanto tempo ci ho passato su FS98!!!
Bellissimo!!! Il lear poi eheh...figata!!! Porca miseria...sono oltre 10 anni che "volo"...vabbè, facciamo 8 visto che son 2 che non lo faccio...però eheh
|