![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Questo un video che ho fatto un po' di tempo fa effetuando atterraggi con vento al traverso!!!
http://it.youtube.com/watch?v=GuVp6rdiZfY |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Wow...nel primo Missed Approach sei proprio andato fuori ahha
Però devi migliorare...l'aereo lo devi addirizzare alla fine...non farlo atterrare in traverso eheh...oltre al timone puoi anche usare i motori eheh... MI sono sempre piaciuti questi atterraggi...soprattutto qnd toccava a me farlo ahah
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ma con il 767, i passeggeri, quando ti sei fermato,li hai fatti sbarcare direttamente al parking auto ?
![]() ![]() Complimenti, bel video. ![]() Paolo
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
I xwind landings sono sempre molto affascinanti!!
Bellissime le inquadrature, la fluidità e le condizioni meteo. Hai un assetto molto stabile in avvicinamento alla pista; per l'atterraggio basta andare deciso di timone per raddrizzare appena tocchi, ma ho visto che con il 767 hai migliorato moltissimo rispetto agli altri
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Beh.. gli atterraggi con il vento al traverso non sono affatto facili da fare specialemnte con FS, in avvicinamento già essere di traverso e non avere la visuale a 180 gradi si ha l'impressione (errata) di non essere allineato con la pista, poi in atterraggio ci sono tecniche diverse, addrizzare poco prima di toccare, poggiare prima un carrello e poi dare timone per raddrizzare oppure toccare con tutte e due i carrelli e dare una decisa sterzata... pero' ripeto che con un JOY non è proprio cosi semplice.
Comunque mi affascinano tanto questi tipi si atterraggi!!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
No certo... ma quello che intendevo dire è che hai una pruna di 30 gradi rispetto alla pista quello che vedi dal 2D è il muso in direzione fuori della pista quindi devi averci l'occhio per capire che in effetti la direzione che stai andando è quella giusta senza considerare i continui piccoli aggiustamenti di rollio che vengono fatti... !!
|
|
|
|