![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ok, oggi tocca agli F-4E non utilizzati dall'USAF o dall'ANG, ma fabbricati per lo più in America (ecco perché mancano, per ora, quelli giapponesi). Le immagini le ho fatte prima della 'tirata d'orecchi' di DJRuck e quindi rappresentano semplicemente il velivolo con le varie livree, per le foto spettacolari bisogna attendere o rivolgersi a Thunder64
![]() F-4E IRIAF, Islamic Repubblic of Iran Air Force ![]() F-4E HAF (Hellenic Air Force), Grey camo ![]() F-4E HAF (Hellenic Air Force), SEA camo ![]() F-4E HAF (Hellenic Air Force), BLUE camo ![]() F-4E HAF (Hellenic Air Force), AEGEAN GHOST camo ![]() F-4E Egyptian Air Force, 1980 ![]() F-4E Egyptian Air Force, 2000 ![]() F-4E Turkish Air Force, 113th ![]() F-4E Turkish Air Force, 111th ![]() F-4E SAAF (Australia) ![]() F-4E ROKAF (South Korea) ![]() F-4E IAF, Israeli Air Force (per me questo sono tra i più belli in assoluto per mimetica e per l'alone di mistero e di segreto militare che aleggiava intorno alle imprese dei piloti israeliani) ![]() ![]() F-4E IAF, Israeli Air Force, n° 187 (Una grandissima livrea di uno dei pochi Phantom rappresentati ed un asso non da poco; notate i MIG-KILLS!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nel 1999 andai in pellegrinaggio con la scuola in Israele e mentre visitavo la rocca di Masada - eccezionale - ebbi la fortuna di vedere passare un Phantom nella valle del Mar Morto sotto di me (avete letto bene) ![]() Precedeva due C-130 che sono sopraggiunti poco dopo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ci sono certi scatti eccezionali...ma posso darti un consiglio??? cerca di scattare le foto ad un'altitudine più lta...altrimenti il terreno da fastidio un pò troppo
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Per quello fai bene, però a volte disturba un pò
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
L'F-4E dà il suo meglio con la bocca da squalo, una qualsiasi americana, magari 'era Vietnam', e il Phantasma è servito
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
http://www.airliners.net/photo/USA--...-4E/0315231/L/ Però non ho le decal...
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Belli... !!!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Adesso che ne ho finalmente trovato uno con f9 che mi piace lo aggiungo! troppo bello questo aereo son riuscito anche a vederlo alla mostra statica di Ghedi , e non è neanche piccolo direi.
|
|
|
|