![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Mentre molti di voi saranno in partenza per Pratica di Mare ed altri stanno migrando, per il momento, verso X-Plane, io continuo il mio viaggio nostalgico nel passato e questa volta tocca alla versione 'D' del mitico Phantom.
Prima della futura scorpacciata della versione 'E' (la più esportata e utilizzata) pochi screen di questa versione un po' sottovalutata, ma, per fortuna, con alcuni repaint veramente di altissimo livello qualitativo. F-4D 435th TFS/8th TFW ![]() F-4D 432th TFS/555th TFW - Capt. S. Ritchie (1972) (unico asso dell'USAF nella guerra del Vietnam, ha al suo attivo 5 Mig-Kills, alcuni ottenuti con la versione E; mi sono sempre chiesto come facesse a padroneggiare due versioni così diverse del Phantom al punto da diventare un Mig-killer in tutte e due) ![]() F-4D 497th TFS Ubon (1967) (utilizzato in missioni notturne aveva la parte inferiore scura, fatto molto raro nei Phantoms) ![]() F-4D 3rd Wing/11th Elmendorf (1969) ![]() F-4D 366h TFS Wing Commender, "The SAINTS" - Da Nang (1968) (Due versioni dello stesso aereo in due momenti diversi, la seconda è la migliore; notate il dettaglio della parte posteriore: la zona metallica è resa benissimo) ![]() ![]() ![]() ![]() F-4D 49th TFW, HOLLOMAN AFB (anche questa livrea è fantastica, credetemi! Ho costruito modellini di Phantom per una dozzina d'anni e vi assicuro che gli stencils sono tutti al posto giusto e Phantom con stencils bicolori, bianchi e neri, non sono così facili da vedere e, soprattutto, realizzare) ![]() ![]() ![]() ![]() F-4D 4th TFW, Col. C. Yaeger (sì, avete letto bene, è proprio lui; tra le dozzine di aerei che ha pilotato non poteva mancare il Phantom) ![]() F-4D Imperial Iranian Air Force ![]() F-4D ROKAF (Corea del SUD)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Ok, li fanno meglio tecnicamente, ma senza 'fascino e cuore' (per non parlare dello Starfighter, un 'unicum'!) |
|
|
|
|