![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Comincio subito con il dire che questo velivolo è al centro di un piccolo giallo per me; era uscito su AVSIM un paio di giorni fa e l'avevo salvato da qualche parte senza sapere bene dove. Sono tornato il giorno dopo e non sono più riuscito a ritrovarlo in alcun modo tramite il tasto 'search' di AVSIM. Probabilmente sono imbranato io, ma non vorrei che fosse stato tolto dal momento che nel readme c'è scritto che è la vecchia versione free di DBS/IRIS modificata per renderla compatibile con FSX. Allora ho dovuto usare la funzione 'cerca' di XP per andare a stanarlo ed alla fine, non senza fatica, è saltato fuori. Il lavoro è stato fatto da dei greci e le uniche livree, coloratissime, sono solo dell'aviazione greca (probabilmente perché sono gli unici che li stanno ancora utilizzando). Il Corsair II ha avuto un ruolo non marginale nel conflitto nord-vietnamita ed ha una sagoma riconoscibilissima ed anche 'simpatica'.
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
. . . . . . Cavolo, perchè sono così nostalgico anch'io? Non ho mica tutti gli anni che hai tu?
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ormai Vigilius sta viaggiando nel passato, lo stiamo perdento
![]() ![]() ![]()
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mi ha sempre affascinato questo velivolo, ma non l'ho mai pilotato su FS...belle foto!
|